mercoledì 10 agosto 2011

100% perfidia

la perfidia è una cosa brutta bruTTISSIma e quindi se siete perfidi e comunque avete degli amici vuol dire che siete grandemente fortunati!!!
come me.
la mia cara amica oggi mi ha stoccato un rimprovero e con uMIltà rispondo, tubolare per tubolare
non è che stiamo a pettinare le bambole, qua! se siamo perfidi lo siamo fino in fondo. e così catenella dopo catenella ecco una piccola pochettina, uMIle, di scarso valore (oro, appunto)

con un bellissimo crochet- bouton

capiente e resistente come una gerla, tutta tubolare, carissimi!!! eh sì, sennò dov'è la perfidia?
e l'ho subito riempita di tesori e colori.
l'ho chiusa col meraviglioso crochet-bouton pronta per altre impreviste e imprevedibili quanto irresistibili ispirazioni, da condividere magari a cena o in un CALDO pomeriggio con persone speciali.
e in più ho scoperto un'altra cosa, la perfidia è muta e snob, ma questa è un'altra storia.

3 commenti:

manifattive ha detto...

Pizzicata e contagiata!!! ma vatti a fare un bagno matta!
A proposito domani andiamo al mare?
notte!

Perline e bottoni ha detto...

Stefania ha perfettamente ragione! A volte sei peggio di una vipera biforcuta. Aggiusta il link, che la pagina della poverina nemmeno si apre!

elena fiore ha detto...

L'odore sgradevole, della perfidia dell'ultima riga, credo di averlo sentito anch'io :-)
Così come ho sentito l'allegria e l'ironia delle tue amichette qui sopra :-)))
Ed adesso vediamo, a colpi di tubolari e crochet, chi vincerà questa sfida ;-)
Buon craft a punto basso, e buone sane chiacchiere in compagnia!
Ciao, e°*°